Milano – Ascensore UBI Banca

Pubblicato il Pubblicato in Acciaio

Costruire con l'acciaio

L’acciaio è adatto ad una molteplicità di applicazioni: strutture, coperture, facciate leggere, solai, complementi d’arredo, condizionamento, riscaldamento, alimentazione, idrica, ponti, gallerie, attrezzature stradali, arredo urbano. La funzionalità dell’acciaio ne fa un materiale competitivo per qualsiasi tipo di realizzazione, dalla magnificenza di grandi opere infrastrutturali, alla competitività ed all’immagine che lascia in dote ai progetti. Dagli uffici alle strutture sportive, dai padiglioni fieristici, ai capannoni industriali, dai ponti ed infrastrutture agli aeroporti ed alle stazioni. Oggi, grazie all’introduzione di nuovi prodotti ed a tutte le innovazioni tecnologiche sviluppate dall’industria siderurgica, è possibile sfruttare i pregi architettonici e strutturali di questo materiale anche e soprattutto per le tipologie costruttive per le quali vi è l’esigenza di un’assoluta sicurezza: case, scuole, ospedali.

Il nostro team di professionisti ha realizzato molteplici strutture in acciaio tra cui la torre ascensore per i nuovi uffici della UBI Banca Regionale a Milano.

Anno di realizzazione: 2014
Tipo di intervento: realizzazione di nucleo ascensore presso la sede UBI Banca Regionale Europea BRE – Milano, Via Monte di Pietà 5-7
Committente: Mirex
Struttura portante: pilastri e travi in acciaio.
Incarico: Realizzazione disegni da officina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *